Serie Ep70 - motoriduttori epicicloidali Extra-Versatili - 45-120Watt e 12-170volt.

Serie
EP70

Motoriduttori Epicicloidali Extra-Versatili

Temperature estreme

Lubrificante speciale, specifico per temperature sfavorevoli.

Versatilità

Il più versatile in assoluto con una vasta gamma di rapporti di riduzione.

Elevata durata

L'elevata costante di qualità è garantita dalla produzione completamente internalizzata.

Manutenzione
non necessaria

Lubrificato a vita con grasso speciale a lunga durata.

Motore in c.c. a magneti permanenti da 45 a 120 Watt e tensioni da 12 o 170 volt

motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep70 corrente continua Automec Srl Milano

Il motoriduttore EP70 è composto da un motore in c.c. a magneti permanenti, con potenze da 45 a 120 Watt e tensioni da 12 a 170 volt, ed una parte riduttore epicicloidale progettato per trasmettere coppie motrici fino a 60 Nm in condizioni di funzionamento continuo. È il riduttore più versatile in assoluto, ed offre, insieme ad una gamma di rapporti di riduzione estremamente ampia, una dimensione di ingombro molto limitata ed una elevata robustezza per la trasmissione di coppie continuative fino a 60 Nm. Il corpo riduttore è in acciaio sinterizzato autolubrificante, il quale offre ottime caratteristiche meccaniche e una superiore durata di vita e gli ingranaggi interni sono realizzati, a seconda dei carichi richiesti, in materiali plastici, in acciaio sinterizzato autolubrificante o in acciaio temprato ad alta resistenza meccanica. Il motoriduttore tipo EP70 viene fornito lubrificato a vita per mezzo di grasso speciale a lunga durata e non necessita pertanto di ulteriori interventi di manutenzione.

Made in Italy Automec
Certificato CE Automec

Scegli il tuo modello

EP70/45W - Seleziona il numero dei piani di riduzione:

Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,9 4,43 632 175 0,5 1000 5590
7 400 0,8
9 311 1
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,81181561931,710005590
221272,1
281002,7
31903
35803,4
49574,8
63446,1
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,73 71 39 211 6,2 1000 5590
89 31 7,8
112 25 9,8
124 23 10,8
140 20 12,2
155 18,1 13,6
175 16 15,3
196 14,3 17,1
245 11,4 21,4
343 8,2 30
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,66 448 6,3 229 35,3 1000 5590
496 5,6 39,1
560 5 44,1
620 4,5 44,8
700 4 55,1
784 3,6 60
875 3,2 60
980 2,9 60
1085 2,6 60
1225 2,3 60
1372 2 60
1519 1,8 60
1715 1,6 60
2401 1,2 60
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,5919851,42476010005590
21971,360
24811,160
2747160
31010,960
31360,8960
34720,8160
38760,7260
39200,7160
40320,6960
43400,6560
44640,6360
48070,5860
49000,5760
50400,5660
54270,5260
54880,5160
55800,560
60780,4660
61250,4660
63000,4460
67290,4260
68600,4160
70560,460
75950,3760
78750,3660
85750,3360
88200,3260
96040,2960
97650,2960
106330,2660
110250,2560
120050,2360
123480,2360
136710,260
154350,1860
168070,1760
216090,1360

EP70/90W - Seleziona il numero dei piani di riduzione:

Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,9 4 700 210 0,9 1000 5590
7 400 1,5
9 311 1,9
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,81181562283,510005590
221274,3
281005,4
31906
35806,8
49579,5
634412,2
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,73 71 39 246 12,4 1000 5590
89 31 15,6
112 25 19,6
124 23 21,7
140 20 24,5
155 18,1 27,1
175 16 30,6
196 14,3 34,3
245 11,4 42,9
343 8,2 60
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,66 448 6,3 264 60 1000 5590
496 5,6 60
560 5 60
620 4,5 60
700 4 60
784 3,6 60
875 3,2 60
980 2,9 60
1085 2,6 60
1225 2,3 60
1372 2 60
1519 1,8 60
1715 1,6 60
2401 1,2 60

EP70/120W - Seleziona il numero dei piani di riduzione:

Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,947002391,310005590
74002,3
93112,9
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,81 18 156 253 5,2 1000 5590
22 127 6,4
28 100 8,2
31 90 9
35 80 10.2
49 57 14,3
63 44 18.4
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,73 71 39 271 18,6 1000 5590
89 31 23,4
112 25 29,4
124 23 32,5
140 20 36,7
155 18,1 40,7
175 16 45,9
196 14,3 51,4
245 11,4 60
343 8,2 60

Altri motoriduttori che potrebbero interessarti:

Scarica il nostro catalogo in formato pdf.