Serie VSF35EP70 - motoriduttori Versatili a Doppio Stadio VSF+Epicicloidale .

Serie
VSF35EP70

Motoriduttori Versatili a Doppio Stadio VSF + Epicicloidale

Versatilità

Elevatissima gamma di rapporti di riduzione fino a 1:3675.

Robustezza

Progettato per trasmettere coppie motrici fino a 60 Nm.

Elevata durata

L'elevata costante di qualità è garantita dalla produzione completamente internalizzata.

Manutenzione
non necessaria

Lubrificato a vita con grasso speciale a lunga durata.

Motore in c.c. da 45 a 90 Watt e tensioni da 12 a 170 volt.

vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano vite senza fine e epicicloidale vsf35ep70 cc Automec Srl Milano

Il motoriduttore AUTOMEC tipo VSF35EP70 offre, grazie all’interasse vite/ruota di 35 mm ed allo stadio epicicloidale tipo EP70, una elevatissima gamma di rapporti di riduzione fino a 1:3675 ed una elevata affidabilità per la trasmissione di coppie fino a 60 Nm per servizi continui. È composto da un motore in c.c. a magneti permanenti con potenze da 45 a 90 watt e tensioni da 12 a 170 volt e da un riduttore a vite senza fine realizzato con la ruota in bronzo all’alluminio e la vite in acciaio montata direttamente sull’albero motore, accoppiato ad uno o più stadi epicicloidali in uscita. L’albero di uscita, supportato su doppi cuscinetti a sfera a tenuta, consente la trasmissione di elevati carichi radiali e non permette la fuoriuscita del lubrificante. Tutti i riduttori di questa serie sono lubrificati a vita per mezzo di speciali grassi a lunga durata e non richiedono pertanto alcuna ulteriore manutenzione. Sono a disposizione speciali flange di accoppiamento e particolari atti al fissaggio a piedi. Come accessorio opzionale, è disponibile un meccanismo di disaccoppiamento meccanico del carico dall’albero di uscita, rendendo possibile la manovra manuale di emergenza in assenza di alimentazione.

Made in Italy Automec
Certificato CE Automec

Scegli il tuo modello

VSF35EP70/45W:

Rapporto VSFrapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rapporto EPrapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore
11,74,43520,63543,9
12,74,43560,61504,1
11,77820,63346,2
18,54,43820,59345,8
12,77890,61326,5
254,431110,57257,5
294,431280,54228,3
18,571300,59229,1
384,431680,521710,5
2571750,571611,9
2972030,541413,2
11,7182110,571314,3
12,7182290,551215,1
574,432530,411112,3
11,7222570,571117,5
3872660,521116,7
12,7222790,551018,5
11,7283280,578,622,3
754,433320,368,414,4
18,5183330,538,421
12,7283560,557,923,5
11,7313630,577,724,7
12,7313940,557,126
5773990,41719,4
18,5224070,536,925,7
11,7354100,576,827,9
12,7354450,556,329,4
25184500,516,227,6
18,5285180,535,432,7
29185220,495,430,4
7575250,365,322,7
25225500,515,133,7
Rapporto VSFrapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rapporto EPrapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore
11,7495730,574,939
18,5315740,534,936,2
12,7496220,554,541,1
29226380,494,437,2
18,5356480,534,340,9
38186840,474,138,6
25287000,51442,9
25317750,513,647,5
29288120,493,547,4
38228360,473,447,1
25358750,513,253,6
29318990,493,152,4
18,5499070,533,157,3
293510150,492,859,2
571810260,362,744,9
382810640,472,660
383111780,472,460
254912250,512,360
572212540,362,254,8
383513300,472,160
751813500,322,152,5
294914210,49260
572815960,361,860
752216500,321,760
573117670,361,660
384918620,471,560
573519950,361,460
752821000,321,360
753123250,321,260
753526250,321,160
574927930,36160
754936750,320,860
Rapporto VSFrapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rapporto EPrapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore

VSF35EP70/90W:

Rapporto VSFrapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rapporto EPrapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore
11,74,43520,63547,8
12,74,43560,61508,3
11,77820,633412,4
18,54,43820,593411,5
12,77890,613213,1
254,431110,572515,1
294,431280,542216,6
18,571300,592218,2
384,431680,521721,1
2571750,571623,8
2972030,541426,3
11,7182110,571328,7
12,7182290,551230,2
574,432530,411124,5
11,7222570,571135
3872660,521133,3
12,7222790,551036,9
11,7283280,578,644,6
754,433320,368,428,7
18,5183330,538,442,1
12,7283560,557,947
11,7313630,577,749,4
12,7313940,557,152
5773990,41738,8
18,5224070,536,951,4
11,7354100,576,855,7
12,7354450,556,358,8
25184500,516,255,1
18,5285180,535,460
29185220,495,460
7575250,365,345,4
25225500,515,160
Rapporto VSFrapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rapporto EPrapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore
11,7495730,574,960
18,5315740,534,960
12,7496220,554,560
29226380,494,460
18,5356480,534,360
38186840,474,160
25287000,51460
25317750,513,660
29288120,493,560
38228360,473,460
25358750,513,260
29318990,493,160
18,5499070,533,160
293510150,492,860
571810260,362,760
382810640,472,660
383111780,472,460
254912250,512,360
572212540,362,260
383513300,472,160
751813500,322,160
294914210,49260
572815960,361,860
752216500,321,760
573117670,361,660
384918620,471,560
573519950,361,460
752821000,321,360
753123250,321,260
753526250,321,160
574927930,36160
754936750,320,860
Rapporto VSFrapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rapporto EPrapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore

Altri motoriduttori che potrebbero interessarti:

Scarica il nostro catalogo in formato pdf.