Automec S.r.l.

0
Motoriduttori
prodotti in 30 anni
0
I Paesi nel mondo
dove siamo presenti
2021
Costruiamo motoriduttori per ogni tipo di applicazione dal 1989

Il motoriduttore su misura per voi

Vi siete mai trovati ad avere un progetto in testa, un’idea da realizzare, per poi dover passare giorni alla ricerca del pezzo che vi serve, ma che sembra nessuno produca. Ormai la grande industria punta alla standardizzazione e se la vostra idea è fuori dagli schemi potreste trovare un sacco di impedimenti realizzativi. Ecco perché noi abbiamo deciso di differenziarci nel nostro campo producendo internamente tutti gli elementi di cui abbiamo bisogno.

L’affidabilità dei nostri motoriduttori.

Sappiamo che i nostri motoriduttori potrebbero essere sottoposti a stress e condizioni di lavoro al limite. Per questo vigiliamo su tutta la produzione, che è completamente interna e certificata ISO 9001, perché voi possiate essere tranquilli in ogni momento. Non per niente siamo stati scelti per lavori in luoghi simbolo come il 9/11 New York City Memorial, il Sydney Harbour Bridge, la colonna della Vittoria a Berlino, il parlamento di Budapest,..

I motoriduttori a Milano dal 1989.

Automec oggi non è solo un’azienda, ma è il frutto di un’avventura iniziata nel lontano 1975 da Giovanni Maggi, prima artigiano in proprio poi fondatore, nel 1989, della nostra azienda. Da allora 3 sono le generazioni che si sono succedute in Automec. Con noi non avrete a che fare solo con un’industria costruttrice di motoriduttori, ma con un’esperienza, dei valori, una scuola di pensiero che unisce l’ingegno italiano all’operosità tipica di Milano.

La formazione dei giovani.

Da anni noi collaboriamo con la scuola Salesiana e con l’istituto Besta di Milano, facendo fare agli studenti un periodo di stage presso la nostra azienda. Durante lo stage non gli insegniamo solo il nostro lavoro, ma a stare nel mondo del lavoro. Li abituiamo a seguire orari e regole ben precise, a vestirsi e comportarsi in modo adeguato, insomma li aiutiamo ad essere pronti per imboccare la strada lavorativa. Questa iniziativa da anche a noi l’occasione di confrontarci con le idee fresche e l’entusiasmo di chi si sta affacciando per la prima volta al mondo del lavoro.

Cerchi un motoriduttore su misura? Compila il form.