Serie Ep35 - motoriduttori epicicloidali Ultra-Compatti - 12Watt e 12-24volt.

Serie
EP35

Motoriduttori Epicicloidali Ultra-Compatti

Ingombro

Realizzato in un quadro di dimensioni 35 x 35 mm.

Efficienza

Progettato per trasmettere coppie motrici fino a 3Nm in condizioni di funzionamento continuo.

Elevata durata

L'elevata costante di qualità è garantita dalla produzione completamente internalizzata.

Manutenzione
non necessaria

Lubrificato a vita con grasso speciale a lunga durata.

Micromotore in c.c. a magneti permanenti da 12 Watt e tensioni di 12 o 24 volt

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Il motoriduttore tipo EP35 è composto da un micromotore in c.c. a magneti permanenti da 12 Watt e tensioni di 12 o 24 volt, accoppiato ad un riduttore epicicloidale realizzato in un quadro di 35 x 35 mm ed è progettato per trasmettere coppie motrici fino a 3 Nm in condizioni di funzionamento continuo. Il corpo riduttore, come pure tutti gli ingranaggi ed i supporti interni, sono realizzati in acciaio sinterizzato autolubrificante, ed offrono pertanto, unitamente alle ridotte dimensioni di ingombro, elevate caratteristiche meccaniche, elevata costante di qualità nelle produzioni ed elevata durata di vita. Dove si rende necessario l’utilizzo di motoriduttori estremamente silenziosi, possono venire offerti ingranaggi in materiali plastici atti a diminuire la rumorosità in rotazione. Il motoriduttore tipo EP35 viene fornito lubrificato a vita per mezzo di grasso speciale a lunga durata e non necessita pertanto di ulteriori interventi di manutenzione.

Made in Italy Automec
Certificato CE Automec

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EP35 - Seleziona il numero dei piani di riduzione:

Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Ncm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,9 3,66 1092 95 8 200 3250
5 800 11
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Ncm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,8113,4298105272003250
1822237
2516051
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Ncm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,734981115892003250
6759122
9243167
12532228
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Ncm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,66179221252942003250
24516300
33511300
4588300
6256,4300
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Ncm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,5965761353002003250
8974,4300
12263,2300
16742,3300
22881,7300
31251,2300
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Ncm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,5324041,61453002003250
32841,2300
44860,8300
61280,6300
83720,4300
114380,3300
156250,2300

EP35 Airpax - Seleziona il numero dei piani di riduzione:

Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Ncm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,93,66874106,5152003250
564020
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Ncm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,8113,4238116,5542003250
1817774
25128101
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Ncm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,734968126,51992003250
6747271
9234300
12525300
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Ncm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,6617917136,53002003250
24513300
3359300
4586300
6255,1300
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Ncm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,596574,8146,53002003250
8973,5300
12262,6300
16741,9300
22881,3300
31251300
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Ncm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,5324041,3156,53002003250
32840,8300
44860,6300
61280,4300
83720,2300
114380,2300
156250,2300

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