Serie Ep45 - motoriduttori epicicloidali Ultra-Adattabili - 16Watt e 12-24volt.

Serie
EP45

Motoriduttori epicicloidali Ultra-Adattabili

Ingombro

Realizzato in un quadro di dimensioni 45 x 45 mm.

Potenza e versatilità

Ampiamente versatile e capace di trasmettere coppie motrici fino a 30Nm.

Elevata durata

L'elevata costante di qualità è garantita dalla produzione completamente internalizzata.

Manutenzione
non necessaria

Lubrificato a vita con grasso speciale a lunga durata.

Micromotore in c.c. a magneti permanenti da 16 Watt e tensioni di 12 o 24 volt

motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep45 corrente continua Automec Srl Milano

Il motoriduttore tipo EP45 è composto da un micromotore in c.c. a magneti permanenti da 16 Watt e tensioni di 12 o 24 volt, accoppiato ad un riduttore epicicloidale realizzato in un quadro di 45 x 45 mm ed è progettato per trasmettere coppie motrici fino a 30 Nm in condizioni di funzionamento continuo. Questo tipo di motoriduttore offre, grazie ai materiali ed ai processi costruttivi impiegati, insieme a dimensioni di ingombro estremamente contenute, caratteristiche meccaniche eccezionali. L’elevata versatilità e la capacità di trasmettere grandi coppie rendono possibile la realizzazione di questo motoriduttore anche con motori di diverso tipo e con diverse caratteristiche, tali da sfruttare appieno tutte le potenzialità offerte. Il motoriduttore tipo EP45 viene fornito lubrificato a vita per mezzo di grasso speciale a lunga durata e non necessita pertanto di ulteriori interventi di manutenzione.

Made in Italy Automec
Certificato CE Automec

Scegli il tuo modello

EP45 - Seleziona il numero dei piani di riduzione:

Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,9 4 1000 45 0,2 500 5070
6 667 0,3
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,81 16 250 58,5 0,8 500 5070
24 167 1,2
36 111 1,7
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,73 64 63 72 2,8 500 5070
96 42 4,2
144 28 6,3
216 19 9,4
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,66 256 16 85,5 10,1 500 5070
384 10 15,1
576 6,9 22,7
864 4,6 30
1296 3,1 30
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,59 1024 3,9 99 30 500 5070
1536 2,6 30
2304 1,7 30
3456 1,2 30
5184 0,8 30
7776 0,5 30

Altri motoriduttori che potrebbero interessarti:

Scarica il nostro catalogo in formato pdf.