Serie Ep65 - motoriduttori epicicloidali Monoblocco - 12-90Watt e 12-170volt.

Serie
EP65

Motoriduttori epicicloidali Monoblocco

Monoblocco

Unico tubo metallico contenente sia il motore sia la riduzione meccanica.

Silenzioso

Un pezzo unico senza giunzioni per una migliore insonorizzazione.

Elevata durata

L'elevata costante di qualità è garantita dalla produzione completamente internalizzata.

Manutenzione
non necessaria

Lubrificato a vita con grasso speciale a lunga durata.

Motore in c.c. a magneti permanenti da 16 a 90 Watt e tensioni da 12 a 170 volt.

motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano motoriduttore ep65 corrente continua Automec Srl Milano

Il motoriduttore EP65 è composto da una parte motore in c.c. a magneti permanenti con potenze da 16 a 90 Watt e tensioni da 12 a 170 volt ed una parte riduttore epicicloidale progettato per trasmettere coppie motrici fino a 30 Nm in condizioni di funzionamento continuo. Sia la parte motore che la parte di riduzione meccanica sono alloggiate nello stesso tubo metallico, il quale permette di ottenere un pezzo unico senza giunzioni o accoppiamenti esterni tra motore e riduttore, fornendo pertanto un‘ottima protezione agli organi interni contro la penetrazione di sporco, umidità o corpi esterni e nel contempo migliorando l’insonorizzazione.  Il motoriduttore tipo EP65 viene fornito lubrificato a vita per mezzo di grasso speciale a lunga durata e non necessita pertanto di ulteriori interventi di manutenzione.

Made in Italy Automec
Certificato CE Automec

Scegli il tuo modello

EP65/16W - Seleziona il numero dei piani di riduzione:

Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,90 4 700 125 0,2 500 5070
6 467 0,3
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,81 16 175 140 0,8 500 5070
24 117 1,2
36 78 1,7
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,73 64 44 155 2,8 500 5070
96 29 4,2
144 19 6,3
216 13 9,4
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,66 256 11 170 10,1 500 5070
384 7 15,1
576 5 22,7
864 3 30
1296 2 30
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,59 1024 2,7 185 30 500 5070
1536 1,8 30
2304 1,2 30
3456 0,8 30
5184 0,5 30
7776 0,4 30

EP65/45W - Seleziona il numero dei piani di riduzione:

Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,90 4 700 160 0,4 500 5070
6 467 0,6
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,81 16 175 175 1,6 500 5070
24 117 2,3
36 78 3,5
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,73 64 44 190 5,6 500 5070
96 29 8,4
144 19 12,6
216 13 18.9
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,66 256 11 205 20,2 500 5070
384 7 30
576 5 30
864 3 30
1296 2 30
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,59 1024 2,7 220 30 500 5070
1536 1,8 30
2304 1,2 30
3456 0,8 30
5184 0,5 30
7776 0,4 30

EP65/90W - Seleziona il numero dei piani di riduzione:

Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,90 4 700 190 0,9 500 5070
6 467 1,3
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,81 16 175 205 3,1 500 5070
24 117 4,7
36 78 7
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,73 64 44 220 11,2 500 5070
96 29 16,8
144 19 25,2
216 13 30

Altri motoriduttori che potrebbero interessarti:

Scarica il nostro catalogo in formato pdf.