Serie Ep7090 - motoriduttori epicicloidali Exra-Robusti - 90-200Watt e 12-170volt.

Serie
EP7090

Motoriduttori Epicicloidali Extra-Robusti

Robustezza

Albero di uscita più grande per sopportare i carichi più pesanti.

Potenza

Progettato per trasmettere coppie motrici fino a 60 Nm.

Elevata durata

L'elevata costante di qualità è garantita dalla produzione completamente internalizzata.

Manutenzione
non necessaria

Lubrificato a vita con grasso speciale a lunga durata.

Motore in c.c. da 90 a 200 Watt e tensioni da 12 a 170 volt.

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Il motoriduttore EP7090 è composto da un motore in c.c. a magneti permanenti con potenze da 90 a 200 Watt e tensioni da 12 a 170 volt ed una parte riduttore epicicloidale progettato per trasmettere coppie motrici fino a 60 Nm in condizioni di funzionamento continuo. Nella versione standard, il riduttore EP7090 viene realizzato con la stessa ingranaggeria del tipo EP70, ma con un albero di uscita di maggiori dimensioni, atto a sopportare elevati carichi radiali ed a trasmettere alte coppie motrici. Su richiesta può venire realizzato con differenti tipi di ingranaggeria, tali da permettere la trasmissione di coppie fino a 120 Nm mantenendo lo stesso ingombro esterno. Il corpo riduttore è in acciaio sinterizzato autolubrificante, il quale offre ottime caratteristiche meccaniche e una superiore durata di vita e gli ingranaggi interni sono realizzati, a seconda dei carichi richiesti, in materiali plastici, in acciaio sinterizzato autolubrificante o in acciaio temprato ad alta resistenza meccanica. Il motoriduttore tipo EP7090 viene fornito lubrificato a vita per mezzo di grasso speciale a lunga durata e non necessita pertanto di ulteriori interventi di manutenzione.

Made in Italy Automec
Certificato CE Automec

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EP7090/90W - Seleziona il numero dei piani di riduzione:

Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,9 4 700 215 0,9 2000 9360
7 400 1,5
9 311 1,9
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,81181562333,520009360
221274,3
281005,4
31906
35806,8
49579,5
634412,2
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,73713925112,420009360
893115,6
1122519,6
1242321,7
1402024,5
15518,127,1
1751630,6
19614,343,3
24511,442,9
3438,260
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,664486,32696020009360
4965,660
560560
6204,560
700460
7843,660
8753,260
9802,960
10852,660
12252,360
1372260
15191,860
17151,660
24011,260

EP7090/120W - Seleziona il numero dei piani di riduzione:

Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,947002391,320009360
74002,3
93112,9
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,81181562575,220009360
221276,4
281008,2
31909
358010,2
495714,3
634418,4
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzioneRapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscitaGiri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttoreLunghezza (mm)lunghezza del motoriduttoreCoppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttoreCarico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttoreCarico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,73713927518,620009360
893123,4
1122529,4
1242332,5
1402036,7
15518,140,7
1751645,9
19614,351,4
24511,460
3438,260

EP7090/200W - Seleziona il numero dei piani di riduzione::

Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,9 4 700 235 2,3 2000 9360
7 400 4
9 311 5,2
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,81 18 156 271 9,3 2000 9360
22 127 11,4
28 100 14,5
31 90 16,1
35 80 18,1
49 57 25,4
63 44 32,7
Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore Lunghezza (mm)lunghezza del motoriduttore Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto
0,73 71 39 289 33,1 2000 9360
89 31 41,5
112 25 52,3
124 23 57,9
140 20 60
155 18,1 60
175 16 60
196 14,3 60
245 11,4 60
343 8,2 60

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